La Fondazione Carivit, con delibera del 23/02/2024, ha disposto di sostenere, attraverso apposito avviso pubblico, con criteri di valutazione definiti in appresso, interventi di natura culturale e formativa da svolgersi sul territorio della provincia di Viterbo.

OGGETTO DEL BANDO
La Fondazione Carivit, per il perseguimento dei propri fini istituzionali volti al sostegno di attività di utilità sociale, ha stabilito di finanziare per l’esercizio 2024 iniziative di carattere non commerciale ideate e realizzate da terzi sul territorio di riferimento della Fondazione e nell’ambito dei settori sotto indicati, riservando, in linea di massima, ampio spazio nella definizione dei contenuti dei progetti e delle relative modalità attuative da parte dei proponenti.

Le risorse messe a disposizione per complessivi € 150.000,00 sono determinate sulla base delle disponibilità indicate nel DPP 2024.

EDUCAZIONE, ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Stanziamento € 50.000,00.

Il finanziamento richiesto, in aderenza al principio di sussidiarietà proprio dell’operare dell’intervento della Fondazione, non potrà superare il 40% dell’importo previsto per la realizzazione dell’iniziativa medesima, fermo restando l’importo massimo assegnabile per ogni singolo intervento.

Ciascun soggetto richiedente potrà presentare domanda di finanziamento per una sola iniziativa: in ogni caso la Fondazione prenderà in esame quella protocollata con data precedente.

ELENCO DEGLI ALLEGATI

Sono consentiti file jpg, pdf e zip (Realizzare un file unico per ogni voce - Dimensione massima di upload per file: 10 mb)

Avvertenze generali

Per completare l’operazione è necessario prima aver preparato la documentazione da caricare all’ultimo step.

Utilizzare esclusivamente files jpg, pdf o zip (Realizzare un file unico per ogni voce – Dimensione massima di upload per file: 10 mb)

Per gli enti iscritti al RUNTS copia determina iscrizione o in alternativa istanza di iscrizione;
dichiarazione che gli enti iscritti al RUNTS abbiano corrispondenza tra le attività statutarie (indicate nel RUNTS) e l’oggetto dell’iniziativa con la quale intende partecipare al bando;
dichiarazione che laddove asseriscano di operare tramite volontari, questi ultimi siano iscritti in un apposito registro vidimato ed assicurati per la responsabilità civile.