La Fondazione presenta i bandi Arte ed Educazione

Il 6 marzo 2023 alle ore 10.00  presso la Sala delle Assemblee di Palazzo Brugiotti, in Via Cavour, 67 a Viterbo, saranno presentati il Bando Arte, attività e beni culturali ed il Bando Educazione, istruzione e formazione della Fondazione Carivit.
Durante l’incontro sarà presentato anche il nuovo sito internet della Fondazione Carivit.
L’Ente, per il perseguimento dei propri fini istituzionali volti al sostegno di attività di utilità sociale, ha stabilito di finanziare per l’esercizio 2023 iniziative di carattere non commerciale ideate e realizzate da terzi sul territorio di riferimento della Fondazione e nell’ambito dei settori indicati, riservando, in linea di massima, ampio spazio nella definizione dei contenuti dei progetti e delle relative modalità attuative da parte dei proponenti.

Eventuali informazioni sulla presentazione dei Bandi possono essere richieste mediante l’indirizzo di posta elettronica segreteria@fondazionecarivit.it o al numero 0761.344222.

Share on Facebook
Share on Twitter