La Fondazione Carivit, in collaborazione con il Comune di Viterbo, ANCIT – Associazione Nazionale Cultura Impresa Territorio di Vasanello ed ATCL – Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio – circuito multidisciplinare regionale di teatro, danza e musica, organizza il
1° gennaio 2025 alle ore 18.30 il
Concerto di Capodanno
presso il Teatro dell’Unione di Viterbo
Protagonista del concerto-spettacolo, la voce incredibile e versatile di Donatella Pandimiglio, col suo target di Diva teatrale. L’artista sarà accompagnata da una band e farà rivivere momenti magici dei live della grande Mina, anche con rivisitazioni su Cover, a partire dal suo ultimo concerto del 1978.
L’artista ha partecipato a The Voice Senior.
Ingresso gratuito con offerta libera.
Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Viterbo per l’acquisto di un mezzo dedicato al trasporto di persone con disabilità. Il veicolo potrà essere utilizzato per rispondere alle esigenze di mobilità delle fasce più fragili della comunità, garantendo un servizio inclusivo e di alta utilità sociale.
“La Fondazione Carivit intendecelebrare il nuovo anno con un gesto di solidarietà, in collaborazione con il Comune di Viterbo e ANCIT (Associazione Nazionale Cultura Impresa Territorio), invita tutti i cittadini al Concerto di Capodanno 2025.
Protagonista della serata sarà la solidarietà, infatti, con l’ingresso ad offerta libera, ognuno di noi, potrà contribuire a migliorare la vita di molte persone.
Il ricavato sarà destinato all’acquisto di un veicolo per il trasporto di persone con disabilità, un progetto che la Croce Rossa di Viterbo sta portano avanti con grande impegno. Così tutti insieme possiamo contribuire a creare una città più “inclusiva”. L’artista che si esibirà sul palco dell’Unione di Viterbo, è un artista del nostro Territorio, la cantante Donatella Pandimiglio, con la sua voce incredibile e il suo target di Diva Teatrale, interpreterà nel corso della serata i maggiori successi dei brani di Mina accompagnandoci in un’atmosfera unica e ricca di emozioni.” Presidente Fondazione Carivit Luigi Pasqualetti.
𝗣𝗲𝗿 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗲 𝗶𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶
Botteghino
Tel.: +39 388.95.06.826
Aperto il 1° Gennaio 2025 dalle ore 15