La Fondazione Carivit, per il perseguimento dei propri fini istituzionali volti al sostegno di attività di utilità sociale, ha stabilito di finanziare per l’esercizio 2023 iniziative di carattere non commerciale ideate e realizzate da terzi sul territorio di riferimento della Fondazione e nell’ambito dei settori sotto indicati, riservando, in linea di massima, ampio spazio nella definizione dei contenuti dei progetti e delle relative modalità attuative da parte dei proponenti.
Le risorse messe a disposizione per complessivi € 160.000,00 sono determinate sulla base delle disponibilità indicate nel DPP 2023.

EDUCAZIONE, ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Stanziamento € 60.000,00.
Determinazione del contributo

Il finanziamento richiesto, in aderenza al principio di sussidiarietà proprio dell’operare dell’intervento della Fondazione, non potrà superare il 40% dell’importo previsto per la realizzazione dell’iniziativa medesima, fermo restando l’importo massimo assegnabile per ogni singolo intervento.

Ciascun soggetto richiedente potrà presentare domanda di finanziamento per una sola iniziativa: in ogni caso la Fondazione prenderà in esame quella protocollata con data precedente.

ELENCO DEGLI ALLEGATI

Sono consentiti file jpg, pdf e zip (Realizzare un file unico per ogni voce - Dimensione massima di upload per file: 10 mb)

Avvertenze generali

Per completare l’operazione è necessario prima aver preparato la documentazione da caricare all’ultimo step.

Utilizzare esclusivamente files jpg, pdf o zip (Realizzare un file unico per ogni voce – Dimensione massima di upload per file: 10 mb)