Contributi - Fondazione Carivit Viterbo

Richieste di contributo

PRESENTAZIONE DOMANDE DI CONTRIBUTO

SOGGETTI AMMISSIBILI A CONTRIBUTO:
Persone giuridiche sia pubbliche che private, associazioni e organizzazioni – anche non riconosciute – senza finalità di lucro che operano stabilmente nei settori di intervento della Fondazione; Cooperative sociali di cui alla legge 381/1991 e alle imprese sociali di cui al D. Lgs. 155/2006 e successivi decreti attuativi, che abbiano sede legale o operativa nella Provincia di Viterbo.Le iniziative, per le quali viene richiesto il contributo della Fondazione Carivit, devono ricadere nell’ambito della Provincia di Viterbo.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE O REQUISITI DI AMMISSIBILITA’:
Gli interessati potranno presentare le domande di contributo alla Fondazione Carivit, Via Cavour, 67 – 01100 Viterbo – tel: 0761-34.42.22; fax: 0761-34.62.54; e-mail: segreteria@fondazionecarivit.it.

MODALITA’ PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE  AL CONTRIBUTO:
Per l’esatta compilazione delle domande di contributo è disponibile un apposito modello presso la Segreteria o sul sito internet www.fondazionecarivit.it, sezione Modulistica.

SCARICA IL MODULO DI RICHIESTA IN FORMATO WORD